La miniserie riunisce le 52 Terre alternative del noto Multiverso DC.

Una delle serie più attese dai lettori, ma anche una di quelle che si pensava non sarebbe mai più uscita. Già, perché Multiversity è stata annunciata nel 2009 da Grant Morrison e sarebbe dovuta uscire originariamente nel 2010.

Ora, Comic Book Resources ha detto che la miniserie uscirà in agosto di quest’anno. Ogni numero sarà di ben 40 pagine, con disegni di Chris Sprouse, Karl Story, Ben Oliver, Frank Quitely, Cameron Stewart e molti altri. Di seguito, un messaggio da Grant Morrison stesso riguardo questa serie e un primo sguardo a due pagine da Multiversity #1, illustrato da Ivan Reis e Joe Prado, con colori di Nei Ruffino.

Multiversity è un lavoro d’amore di quasi otto anni, che unisce un inarrestabile super-gruppo di artisti — Reis, Sprouse, Oliver, Quitely, Stewart e molti altri — con un cast di indimenticabili personaggi da tutte e 52 le Terre alternative del noto Multiverso DC!

Preparatevi ad incontrare la Justice League vampiresca di Terra-43, i Justice Riders di Terra-18, Superdemon (Etrigan di Terra-17), Dottor Fate, i super-figli di Superman e Batman, gli scatenati Retaliators di Terra-8, i Cavaliere Atomici della Giustizia, Dino-Cop, Sister Miracle, Lady Quark, la legione dei Sivana, i nuovi Uomini del Reich nazisti di Terra-10 e l’ULTIMO, grande supereroe della Terra Principale — TU!

Comprendente sette complete avventure — tutte ambientate in differenti universi paralleli — una storia d’inquadratura in due parti, e un comprensivo libro guida ai molti mondi del Multiverso. Multiversity è molto di più di una serie a fumetti multi-parte, è un abbraccio cosmico, un’esperienza d’anima che mette proprio TE in prima linea nella Battaglia per la Creazione contro i demoniaci distruttori conosciuti come Gentry!

Ma state in guardia! Il potere ha un costo, e al centro di questo racconto epico vi attende il fumetto maledetto e maligno chiamato “Ultra Comics”…

Quanto è sicura la TUA testa?

Seguiteci, se avete il coraggio, per il Multiversity — Grant Morrison

MULTIV-01-14-15-450-CMYK-1-2-22b09

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui