Nobuyuki Fukumoto ai testi e Kaiji Kawabuchi alle matite danno vita a un seinen manga a metà tra indagine di polizia e introspezione psicologica.

SEIZON – LifEA partire dal mese di giugno con Planet Manga arriva in Italia “SEIZON – LifE”, miniserie in tre volumi. Nel 1984 la giovane Sawako Takeda sparì misteriosamente senza lasciare tracce. Quattordici anni dopo, il ritrovamento dei suoi resti offre a suo padre un’occasione di riscatto per scoprire la verità sull’omicidio della figlia e ottenere il suo perdono postumo. Inizia così una disperata lotta contro il tempo, quello della vita e quello della legge.

«Siamo certi che la miniserie vi stupirà per la straordinaria capacità di coniugare gli elementi del genere poliziesco a una raffinata introspezione psicologica dei personaggi» annunciano da Planet Manga.

«Il merito di questo riuscito mix di atmosfere è frutto della collaborazione tra due autori d’eccellenza: Nobuyuki Fukumoto ai testi e Kaiji Kawabuchi alle matite, non a caso entrambi insigniti del prestigioso Kodansha Manga Award nel corso della loro carriera».

Il risultato è un appassionante seinen manga che travalica i confini di genere, in grado di trasformare un’avvincente indagine di polizia in una commovente rappresentazione dell’animo umano. «Scoprite fin dove può spingersi la determinazione di un padre: il primo volume vi aspetta a giugno, nelle migliori fumetterie e online» concludono da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui