Il sequel uscirà il 23 aprile nelle sale italiane.

Carnage

Sul sito virale del Daily Bugle è stato pubblicato il seguente articolo:

“CATTURATO L’ASSASSINO KASADY di Eddie Brock

A partire da ieri, New York è molto più al sicuro. Catturato la scorsa notte, Cletus Kasady, evaso serial killer e nota testa calda, si è arreso senza resistenze quando è stato circondato dall’FBI. La caccia all’uomo più ricercato dell’FBI si è conclusa senza incidenti in un centro commerciale nella periferia di New Rochelle, New York.

Una barista nel locale coffee shop ha riconosciuto Kasady ed ha chiamato la polizia La barista si è scusata con i giornalisti ammettendo di non aver chiamato immediatamente le autorità nella speranza che Spider-Man si facesse vivo. ‘Cosa posso dire? Sono una grande fan’, ha dichiarato.

Kasady è stato condannato a dodici ergastoli per dodici omicidi ma è evaso mentre veniva trasportato alla prigione federale. Alcune fonti rivelano che Kasady è stato rispedito all’Istituto Ravencroft per ulteriori interrogatori dopodiché verrà ricollocato nel carcere di massima sicurezza federale. Anche se la barista non ha visto esaudirsi il suo desiderio, sappiamo che Spider-Man la ringrazia… ed anche noi. Per ora, sembra che Kasady non causerà altre carneficine.”

Il sequel di The Amazing Spider-Man, successo di critica e botteghino del 2012, vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner da un soggetto di James Vanderbilt, basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori. Il nuovo capitolo nella saga di Spider-Man uscirà in 3D il prossimo 24 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui