Il cinecomic Marvel diretto da James Gunn uscirà ad ottobre in Italia.

Guardians of the Galaxy

Intervistato da Entertainment Weekly, il regista James Gunn ha dichiarato: “Il film è decisamente collegato a Avengers 3. Star Lord è stato rapito dalla Terra, dal Missouri, a 8 anni ed è stato cresciuto da un gruppo di ladri e contrabbandieri chiamati Ravagers. E’ bravo con le donne, un po’ stronzo e molto fortunato. Thanos ha ucciso la famiglia di Gamora e Nebula e le ha cresciute insieme come sorelle. Sono state modificate geneticamente per diventare armi viventi quindi sono molto brave ad uccidere la gente.”

Di seguito nuove immagini:

Guardians of the Galaxy espande l’universo cinematografico della Marvel ai cieli del cosmo dove l’avventuriero Peter Quill viene inseguito da cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera appartenente a Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill è costretto ad una fortunosa alleanza con un quartetto di disadattati: Rocket, un procione armato di pistola; Groot, un albero-umanoide; la mortale ed enigmatica Gamora ed il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che comporta per tutto l’universo, dovrà affrontare i suoi avversari in un’ultima battaglia disperata con il destino della galassia appeso ad un filo.

Diretto da James Gunn per i Marvel Studios, Guardians of the Galaxy vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gilian, Djimon Honsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio Del Toro. Il film uscirà il 1 agosto 2014 in USA e il 22 ottobre in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui