Il quarto capitolo della saga uscirà a luglio in Italia.

Grimlock

Intervistato da Entertainment Weekly, Michael Bay ha dichiarato: “E’ un nuovo Transformers. Abbiamo avuto la prima trilogia e questa sarà la prossima. Non sono sicuro se sarò io a dirigere i prossimi ma siamo intenzionati a farli.”

A proposito dell’inserimento dei Dinobots: “Mi piace tenere le cose segrete. Capirete perché sono lì quando vedrete il film. Non rivelerò dettagli della trama.” Il regista parla però di Lockdown, un Transformer che non è né un Autobot né un Decepticon, bensì un cacciatore di taglie che si trasforma in una Lamborghini Aventador. “Lockdown è un personaggio interessante. Viaggia attraverso la galassia e lavora per qualcun altro. E’ qui per una persona, un alieno. Non vuole schierarsi. L’equilibrio della galassia viene alterato quando razze differenti incontrano razze differenti. E questo apre un nuovo mondo gigantesco per i Transformers. La nave di Lockdown ha un significato importante e potremo ritrovarla in altri film. C’è una backstory che riguarda la nave. Vedrete alcune cose, vi chiederete cosa sono e vi domanderete chi sono certi personaggi. Ma non risponderemo qui a queste domande.”

A proposito del mancato ritorno di Shia Labeouf: “E’ tutto a posto. E’ un bravo ragazzo, ma abbiamo già fatto tre film con lo stesso personaggio, capite cosa voglio dire? Fa sempre bene rinfrescare le cose e cambiare la storia. Voleva farne tre, questo è tutto. Ho voluto inserire Mark Wahlberg dopo aver fatto insieme Pain & Gain – Muscoli e denaro, ed è stata un’esperienza grandiosa.”

Diretto da Michael Bay, il film vede nel cast Jack Reynor nel ruolo di un pilota, Nicola Peltz sarà la sua fidanzata, Mark Wahlberg sarà Flynn Vincent, padre della ragazza. Sophia Myles sarà una scienziata. Peter Cullen darà di nuovo la voce ad Optimus Prime. Kelsey Grammer sarà Harold Attinger, il capo dei villains. Il film uscirà il 27 giugno nelle sale USA e il 10 luglio in quelle italiane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui