Arriva la possibilità di godersi le uscite dell’etichetta indipendente italiana su qualsiasi supporto digitale.

Brutti sporchi e cattiviArriva online lo store digitale dalla Villain Comics, l’etichetta indipendente italiana nata nell’aprile 2012. A comunicarlo, la Villain stessa, dal proprio profilo Facebook ufficiale.

«Grazie a quei geniacci di Comicsfu, potrete gustarvi i nostri albi in formato digitale su qualunque supporto digitale. Un paio di volte alla settimana, fino all’inizio della fiera di Napoli, metteremo online un albo» comunicano dalla Villain, il cui store è raggiungibile seguendo questo link.

L’albo digitale d’esordio è “Brutti Sporchi e Cattivi” di Michele Monteleone, Stefano Marsiglia (storia) e Fabrizio des Dorides (disegni).

John Coffe Hays, capitano dei rangers del Texas, stringe un’alleanza con uno dei suoi peggiori nemici per tendere un agguato alla House of de Sol, una sanguinaria banda di Comanche. Non può immaginare però che dovrà affrontare nemici ben più temibili di un gruppo di banditi, né che scoprirà finalmente l’importanza del dono ricevuto quattro anni prima da Samuel Colt in persona.

La Villain Comics nasce dall’idea di sette sceneggiatori italiani che, nel ventennale della nascita dell’Image Comics, proprio come i sette disegnatori che fondarono la casa editrice a stelle e strisce, hanno dato vita a un’etichetta indipendente: Roberto Cirincione, Francesco Trentani, Michele Monteleone, Giulio Gualtieri, Stefano Marsiglia e Bruno Letizia. Membro speciale: Roberto Recchioni alla supervisione dei testi.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui