La casa editrice ha annunciato il provvedimento a seguito di imperfezioni di stampa presenti nel volume inaugurale della collana.

mondadori comicsMondadori Comics comunica che ristamperà gratuitamente il primo numero di Ken Parker. «Cari amici lettori, abbiamo avuto evidenza solo a volume stampato di due imperfezioni presenti su Ken Parker 1: in copertina e nella prima vignetta di pagina 184» esordiscono dalla casa editrice milanese.

«Amiamo Ken quanto tutti voi e vogliamo ottenere il miglior risultato per un lavoro che ha richiesto più mani e numerosi interventi migliorativi, come da volontà degli autori. Ci scusiamo con tutti gli appassionati e con tutti coloro che hanno acquistato questo primo volume della collana lanciato al prezzo promozionale di 1,90 euro» continuano da Mondadori Comics.

«Per rendere onore al personaggio e ai suoi appassionati estimatori, abbiamo deciso di realizzare comunque una ristampa corretta del volume 1 che verrà allegato gratuitamente al penultimo volume della collana, cosicché tutti i nostri lettori possano giovarsi di questa nuova edizione nella sua massima integrità» concludono da Facebook i nuovi editori di Ken Parker.

Ken Parker volume 1

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui