Il nuovo film d’animazione DC Comics uscirà il 6 maggio.

The World’s Finest ha pubblicato due immagini dal nuovo film d’animazione DC Comics Son of Batman, realizzato da Warner Bros. Animation e liberamente ispirato a Batman & Figlio di Grant Morrison e Andy Kubert.

Come sappiamo, quest film d’animazione è ambientato nel nuovo universo animato DC Comics nato con Justice League: War.

Di seguito, le immagini con Batman, Damian e Alfred:

14 15

Son of Batman è diretto da Ethan Spaulding (“Justice League: The Flashpoint Paradox“), scritto da Joe R. Lansdale (“Jonah Hex: Two Gun Mojo“) basandosi sulla storia di James Robinson (“Terra-2“) e prodotto da James Tucker (“Batman: The Brave and the Bold“), con musiche di Frederik Wiedmann (“Justice League: The Flashpoint Paradox“).

Il cast di doppiatori è il seguente: Jason O’Mara (Bruce Wayne / Batman), Stuart Allan (Damian Wayne), Morrena Baccarin (Talia), Giancarlo Esposito (Ra’s Al Ghul), Thomas Gibson (Deathstroke), David McCallum (Alfred Pennyworth) e Xander Berkeley (Man-Bat).

La storia di Batman & Figlio, scritta da Grant Morrison e disegnata da Andy Kubert, introdusse Damian Wayne, figlio di Bruce e Talia, il quale, in seguito, assunse i panni di Robin dopo Tim Drake che, intanto, divenne Red Robin. In Son of Batman, Deathstroke, non presente nella storia originale, ha presumibilmente ucciso Ra’s Al Ghul, con l’intento di prendere il comando della Lega degli Assassini. Talia, dunque, chiede aiuto a Batman, rivelandogli di avere un figlio… Damian.

Planeta DeAgostini pubblicò la storia di Batman & Figlio in Italia nel mensile dedicato al Cavaliere Oscuro. In seguito, l’editore raccolse la storia in un’edizione definitiva cartonata.

Son of Batman è prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment. Uscirà in Blu-ray e DVD, negli Stati Uniti, il 6 maggio per celebrare il 75° Anniversario di Batman. Per il momento, non è prevista una release italiana.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui