La fine di Giugno sarà infuocata per gli appassionati della serie culto di Masami Kurumada!

saint seiya next dimension

Akita Shoten ha comunicato la data di uscita del nuovo volume di Saint Seiya Next Dimension: il tankobon numero 9 del manga di Masami Kurumada, sequel della serie classica del 1986, sarà disponibile in Giappone dal 20 Giugno.
La raccolta conterrà le versioni a colori dei capitoli 62-68, originariamente pubblicati su Weekly Shonen Champion; il tankobon precedente è stato pubblicato a Dicembre.

Il manga è in pausa dal 20 Gennaio; ultimamente l’uscita di un nuovo volume è stata accompagnato dalla ripresa della serializzazione su rivista, vedremo se anche questa volta si ripeterà la favorevole congiuntura.

Lo stesso giorno saranno commercializzati anche il secondo volume di Saint Seiya Saintia Sho di Chimaki Kuori e il volume dieci di Saint Seiya The Lost Canvas Gaiden di Shiori Teshirogi,  incentrato su Sisifo.

A rendere il mese ancora più ardente ci penseranno infine l’uscita, sempre per il 20 Giugno, del primo cofanetto in formato Blu-ray Disc della serie animata storica, e il 21 Giugno il debutto nei cinema di Saint Seiya Legend of Sanctuary.

In Italia Next Dimension è in corso per J-POP, Lost Canvas Gaiden per Planet Manga, mentre i diritti delle serie animate sono di Yamato Video.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui