Già interpreti di Mitsukuni in Ouran High School Host Club e Karl in Karl to Fushigi na Tō’ saranno rispettivamente Tōma Kikuchi e Yū Narumi

Yudai Chiba (Mitsukuni nel Live-action Ouran High School Host Club) e Mitsuki Takahata (Karl in Karl to Fushigi na Tō) si uniranno al cast del film ispirato allo shojo manga di Io Sakisaka, A un passo da te – Ao Haru Ride.

news_large_aoharide01

Chiba interpreterà Tōma Kikuchi, uno studente che frequenta la stessa scuola della protagonista Futaba e finirà con l’innamorarsi di lei.

news_large_aoharide02

Takahata interpreterà Yū Narumi una ragazza amica di  e che frequenta la sua stessa scuola.

A un passo da te ruota attorno alle vicende di Futaba, una ragazza che alle scuole medie  era innamorata di un ragazzo di nome Ko Tanaka. Dopo un malinteso, il loro rapporto di amicizia finisce, anche perché il ragazzo si trasferisce dopo le vacanze estive.  Una volta al liceo, Futaba incontra ancora volta Kō  che adesso si chiama  Kō Mabuchi.

news_large_aoharide_movie2

Del cast del film faranno anche parte Yua Shinkawa nei panni di Shūko Murao, Ryo Yoshizawa nei panni di Aya Kominato, Izumi Fujimoto in quelli di Yūri Makitae e Yū Koyanagi che interpreterà  Yōichi Tanaka.

news_large_aoharide_movie3

Il film sarà diretto da Takahiro Miki (Solanin, Hidamari no Kanojo, We Were There) sulla sceneggiatura di Tomoko Yoshida (Gaku, Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru) e sarà proiettato nelle sale giapponesi il prossimo dicembre.

Il manga ha anche ispirato un adattamento animato che andrà in onda quest’estate con Maaya Uchida, Yuuki Kaji, Mikako Komatsu, Ai Kayano, Kenn e Daisuke Hirakawa che doppieranno rispettivamente Futaba Yoshioka, Kō Mabuchi, Shūko Murao, Yūri Makita, Aya Kominato e Yōichi Tanaka.

Il decimo volume del manga, in uscita il prossimo 23 maggio in Giappone, avrà un ‘edizione limitata con allegato un CD drama al quale parteciperà tutto il cast dell’anime. La storia del drama è opera dell’autrice originale.

A un passo da te è edito in Italia da Planet Manga ed è giunto al terzo volume.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui