La collana sarà rinnovata per quel che riguarda copertina, carta e contenuti. E sarà a colori.

editoriale-aurea-logo-620x350Ulteriori dettagli sono stati forniti dall’Editoriale Aurea a proposito dei nuovi Integrali. «Nei piani c’è un restyling globale. Dalla copertina alla carta degli interni ai contenuti. L’orientamento è quello di rivolgersi completamente alla produzione franco-belga, della quale siamo, e con noi i lettori di Lanciostory e Skorpio, i maggiori fruitori» comunicano da Facebook.

Sui titoli, per ora, è ancora silenzio: «Per evidenti motivi scaramantici e di…concorrenza, per il momento non possiamo andare oltre con le anticipazioni. Beh, sì, un’altra possiamo farla: sarà a colori».

Dunque, dopo gli annunci di qualche giorno fa, la casa editrice romana torna a parlare di questa futura pubblicazione dedicata all’universo franco-belga, a colori e completamente rinnovata.

Ultima specificazione riguarda le tempistiche: «Ci riserviamo di comunicare per tempo la definitiva composizione dell’opera e, naturalmente, il prezzo di vendita. La prima uscita è prevista per l’estate e comunque dopo il ritiro dalle edicole dell’ultimo numero di Long Wei» concludono dall’Aurea.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui