Nell’edizione in volume di Jaco ths Galactic Patrolman (sorta di prequel di Dragon Ball) Akira Toriyama mostra per la prima volta Gine, la madre di Goku.

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Nei giorni scorsi è uscito in Giappone il volume Jaco the Galactic Patrolman, ultimo lavoro di Akira Toriyama che racconta di un poliziotto alieno caduto sulla Terra. Come ha scoperto chi ha potuto leggerlo, il manga si è rivelato essere un prequel dell’opera più famosa di Toriyama, Dragon Ball.

Nella mini-storia Dragon Ball Minus alla fine del volume viene presentata per la prima volta volta (come aveva annunciato il mangaka qualche mese fa) la madre di Son Goku, il protagonista di Dragon Ball: si tratta di Gine, ovvero cipolla in giapponese (negi) al contrario, una saiyan che contrariamente ai suoi simili non era versata per il combattimento: Gine e Bardock (padre di Goku), infatti, si innamorarono dopo che quest’ultimo le aveva ripetutamente salvato la vita sui campi di battaglia. L’amore e l’affetto tra i due, sentimenti praticamente sconosciuti tra i Saiyan, sono evidenti in queste immagini tratte dal manga (trovate il servizio su Jaco da cui sono prese sul sito Rocket News24) in cui Gine e Bardock si ritrovano dopo una missione:

db-11-first-negi-2

dragon Ball gine 1

E qui i due dicono addio al figlio Goku prima di mandarlo sulla Terra:

 dbdragon ball gine 2

Al momento non ci sono notizie di un’edizione italiana di Jaco the Galactic Patrolman, ma siamo sicuri che visti i numerosissimi fan su cui Dragon Ball può contare in Italia non ci sarà molto da attendere. Continuate a leggere Mangaforever. net per rimanere aggiornati!

dragon ball jaco
L’edizione speciale di Jaco the Galactic Patrolman
telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui