Il nuovo manga del disegnatore di Death Note, lo spin-off di Ken dedicato a Toki e il primo romanzo prequel de L’Attacco dei Giganti sono alcune delle novità Planet Manga per il mese di Giugno.

shingeki before the fall home

Prima della consueta checklist vi riportiamo dalla newsletter ufficiale della casa editrice la presentazione delle nuove uscite:

Il 5 giugno lasciatevi travolgere da una turbolenta convivenza con TRE RAGAZZE SCATENATE in uno spazio a dir poco ristretto, nella frizzante commedia di successo firmata da Tomohiro Matsu e Yohei Takemura!

Seguite le (dis)avventure di Yuuto Amakawa alle prese con feroci demoni e una guardia del corpo molto speciale… IL TALISMANO – OMAMORI HIMARI vi aspetta dal 5 giugno in edicola e in fumetteria!

Il 12 giugno CRIMEZONE vi dà il benvenuto in un mondo dove gli esseri umani sono riusciti a distruggere i vampiri. Ma il giovane Shiro Aburaya scoprirà presto che alcuni abitanti della notte sono sopravvissuti e si sono adattati, pronti a fare di lui lo strumento della loro vendetta… Azione, soprannaturale e un tocco di malizia nell’incredibile manga di Kenji Yamamoto e Seigo Tokiya!

Il mito di Hokuto continua a tramandarsi: il 12 giugno non perdetevi il primo numero di TOKI – IL SANTO D’ARGENTO, disponibile anche in edizione deluxe!

Non c’è novel senza manga… Il 19 giugno in edicola e fumetteria vi aspetta ALL YOU NEED IS KILL, adattamento a fumetti del pluripremiato romanzo sci-fi di Hiroshi Sakurazaka, con gli spettacolari disegni del maestro Takeshi Obata (Death NoteBakuman.).

Quando non hai via di scampo dai debiti, il mercato nero è sempre pronto a offrirti una soluzione facile e veloce, purché tu riesca a ripagare gli interessi… A giugno L’USURAIO vi farà esplorare l’altra faccia della crisi e incontrare lo spietato Ushijima, abile a muoversi tre le pieghe di una società schiava del denaro per trarne sempre il massimo guadagno.

La vita del signor Takeda appare come un crudele gioco del destino, segnato dalla tragedia di una figlia scomparsa e il calvario di una malattia terminale: un triste fato che si trasforma in un’inattesa occasione di riscatto. Seguite Takeda nella sua disperata corsa contro il tempo per scoprire la verità sulla fine di Sawako e guadagnarsi il perdono postumo di sua figlia. Con SEIZON – LifE Nobuyuki Fukumoto e Kaiji Kawabuchi vi mostreranno fin dove può spingersi la determinazione di un padre.

A giugno la dolcezza della fiaba dei fratellini lupo Ame e Yuki rivive in tutta la sua poesia nel romanzo di WOLF CHILDREN, ultimo capolavoro dell’acclamato regista Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempoSummer Wars).

L’universo de L’attacco dei Giganti si arricchisce con BEFORE THE FALL, romanzo-prequel della saga cult di Hajime Isayama, che narra le vicende che hanno portato alla caduta dell’ultimo avamposto umano, settant’anni prima degli eventi del manga.

E infine… non mancate di assicurarvi una delle strepitose t-shirt di ASSASSINATION CLASSROOM: cercate le fumetterie aderenti all’iniziativa e indossate il sorriso smagliante e letale di Korosensei!

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui