Lo shonen medievale di Nakaba Suzuki verrà adattato in una serie animata per la tv. In Italia il primo volume è stato pubblicato il 2 Aprile da Star Comics.

the seven deadly sins

Questo mercoledì Weekly Shonen Magazine, rivista in cui viene serializzato, ha dato la notizia che The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) verrà adattato in un anime televisivo. Arrivato all’ottavo tankbon e con oltre 3 milioni di copie vendute, il manga fantasy/medievale di Nakaba Suzuki è uno degli shonen di punta della casa editrice Kodansha, la stessa di Fairy Tail (opera di Hiro Mashima che con The Seven… ha dato vita a un capitolo crossover). Quest’anno era tra i candidati del 7° premio Manga Taisho.

seven deadly sins

Ecco la trama di The Seven Deadly Sins secondo Kodansha:

Quando li accusarono di voler rovesciare la monarchia, i temuti guerrieri chiamati i Seven Deadly Sins furono mandati in esilio. Ma la principessa Elizabeth scopre la verità – I Sins vennero incastrati dalle guardie del Re, i Cavalieri Sacri – troppo tardi per evitare che questi uccidessero suo padre e si impadronissero del trono!

Ora la principessa è in fuga e cerca l’aiuto dei Sins per reclamare il regno. Ma il primo di loro che incontra, Meliodas, è solo un piccolo oste con un maialino parlante. Non ha nemmeno una vera spada! Le leggende sulla forza dei Sins erano forse un tantino esagerate?

Uscito per la prima volta in Giappone nel 2012, The Seven Deadly Sins è pubblicato in Italia da Star Comics.La nostra recensione la potete trovare QUI.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui