Torna nella collana 100% Marvel Max il personaggio creato da Steve Geber.

Horward the Duck MaxHoward, il burbero anatide creato nel 1973 da Steve Gerber in una memorabile avventura dell’Uomo Cosa ristampata nell’imponente Marvel Omnibus Howard il Papero, torna nelle mani del suo creatore per una nuova avventura e lo fa in stile Marvel MAX!

Lo apprendiamo sul sito di Panini Comics, dove è comunicato che la miniserie Horward the Duck Max uscirà a maggio, in un titolo 100% intitolato Howard il Papero Specie Protetta.

Beverly ha trovato lavoro in un’azienda che esegue indagini di mercato sul sex appeal delle boy band. Dietro “l’insospettabile” ricerca si nascondono però i folli esperimenti del malvagio Dottor Bong! Nel tentativo di salvare la sua bella, Howard cade in una vasca di ricombinazione genetica dando il via a una serie di curiose trasformazioni. Ed è così che, nella miglior tradizione del fumetto supereroistico, il più classico degli incidenti di laboratorio porta alla nascita dello stupefacente Howard il Topo.

«Sciolto dalle briglie del politically correct, Garber eleva alla massima potenza la sua critica sociale, in un turbine di citazioni dalla cultura pop in cui niente e nessuno verrà risparmiato. Alle matite le superstar Phil Winslade (Amazing Spider-Man, Daredevil) e Glenn Fabry (Preacher, Hellblazer, Thor: Vikings)» è quanto si legge sul sito della casa editrice di Modena.

Il volume avrà formato 17×26 centimetri, sarà brossurato e conterà 144 pagine a colori al costo di 13 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui