In attesa delle uscite ufficiali alcune anticipazioni!

Attraverso la sua newsletter ufficiale la Panini Comics ha anticipato alcune delle proposte previste per giugno in attesa dell’ufficialità con l’uscita del nuovo Anteprima.

Vi ricordate gli eroi Marvel UK? Stanno per tornare in grande stile! Dopo aver rivitalizzato il pantheon cosmico della Casa delle Idee, Andy Lanning, questa volta in compagnia di Alan Cowsill, prende sotto la sua ala Capitan Britannia, Pete Wisdom e soci coinvolgendoli nella GUERRA D’INDIPENDENZA!
Lee Weeks torna a occuparsi di Devil nella nuova miniserie DEVIL – NOTTI OSCURE, che vi presenteremo a partire da MARVEL UNIVERSE 24. Rimanendo in tema di grandi autori, giugno sarà il mese del ritorno di Chris Claremont per la seconda stagione del suo X-MEN FOREVER, dove continueremo a scoprire cosa sarebbe accaduto se X-Chris avesse continuato a scrivere le avventure mutanti negli anni 90. I favolosi e ipertrofici nineties sono stati anche gli anni del 2099 e della versione più estrema del Dottor Destino, che ha consacrato Warren Ellis nel panorama degli autori USA. Visto che le voci su un revival del “buon” dottore futuribile si rincorrono noi vi riproponiamo le sue prime avventure nel volume DESTINO 2099 BY WARREN ELLIS: IL MONDO DI DESTINO 1. Le grandi ristampe del mese non finiscono qui perché siamo felici di potervi annunciare che a Ottobre tornerà finalmente disponibile in libreria la miniserie LO SQUADRONE SUPREMO con la quale Mark Gruenwald, nel 1985, anticipava di un anno l’operazione di decostruzione di Watchmen.
Per la linea Panini Comics esordirà una delle miniserie più jakecosmiche del momento: MARCELINE & LE SCREAM QUEENS. La Regina Vampira parte con il suo nuovo gruppo rock per un tour finntastico! Inoltre, se come noi non ne avete mai abbastanza del mondo di Adventure Time, preparatevi a sgranare gli occhi perché sono in arrivo ADVENTURE TIME – ENCICLOPEDIA, con la quale il malvagio Hunson Abadeer ci svelerà tutto quello che c’è da sapere sulla Terra di Ooo, e ADVENTURE TIME 1 – EDIZIONE MATEMATICA, la raccolta delle prime avventure di Finn e Jake!
Nel nuovo universo Valiant è invece arrivato il momento per il primo crossover! A incrociarsi saranno le serie Harbinger e Bloodshot, nel volume LE GUERRE DI HARBINGER. Sempre a giugno esordiranno RED TEAM, la più recente opera di Garth Ennis incentrata su un gruppo di agenti scelti che si muove oltre i confini della legalità, e la controversa nuova serie image di Joe Casey e Piotr Kowalski: SEX.
Gli agenti speciali Walker e Pilgrim tornano a indagare, nel primo volume della loro nuova collana: POWERS: I FEDERALI 1 – SOTTO COPERTURA, sempre per mano del dinamico duo Bendis/Oeming.
Infine, chiudiamo con una sorpresa. È il regista che ha creato un genere, di cui è ancora oggi l’indiscusso maestro. Ci ha spaventato di notte, terrorizzato all’alba e sconvolto con l’arrivo del giorno, quando il morbo si è esteso all’intero pianeta. Stiamo parlando del grande George Romero che da giugno porterà il suo universo di zombi in tutte le edicole, con la miniserie GEORGE ROMERO: L’IMPERO DEI MORTI, disegnata da Alex Maleev.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui