In rete circolano rumors su un possibile coinvolgimento dell’attore nel progetto Marvel/Netflix dedicato all’ uomo senza paura.

michael-c-hall-daredevil

 

Negli scorsi giorni la pagina facebook Marvel Cinematic Universe ha indicato il nome di Michael C.Hall, attore noto per essere il protagonista della serie “Dexter”, tra i possibili candidati al ruolo di Matt Murdock, alias Daredevil, nell’omonima serie live action che verrà trasmessa su Netflix nel 2015. Per ora questa clamorosa indiscrezione non è stata commentata dai produttori, mentre il diretto interessato ha detto la sua al sito Vulture. L’attore ha confermato che per adesso si tratta di una semplice voce, ma ha anche manifestato un certo entusiasmo per il ruolo.

Ecco le dichiarazioni riportate:

Ho sentito dei rumors, ma penso che restino come tali, rumors. Non fraintendetemi però, prenderei in seria considerazione il ruolo. Dopo “Dexter” mi sto impegnando in progetti che abbiano una fine prevedibile una volta iniziati, ma ad un certo punto non escluderei la possibilità di una nuova serie. Tuttavia dovrei prima leggere lo script.

Il primo episodio della serie dedicata a Daredevil, composta da 13 episodi, verrà scritto e diretto da Drew Goddard(co-sceneggiatore di “Lost”, “War World Z”,”Buffy”) che sarà anche il produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero svolgersi a New York durante la prossima estate.

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui