Il mediometraggio animato di 51 minuti, seguito/spin-off de La donna chiamata Fujiko Mine, sarà nelle sale giapponesi quest’estate.

Lupin III: La Lapide di Daisuke Jigen (Jigen Daisuke no Bohyo), anime diretto da Takeshi Koike (Redline), racconterà come Jigen e Lupin diventarono soci. Uscirà per un’anteprima speciale dal 21 al 27 Giugno in una sala di Tokyo ed è il seguito/spin-off della serie Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine, che nel 2012 riportò in scena i personaggi di Monkey Punch con atmosfere più crude ed adulte.

In questi ultimi giorni sono state svelate le prime immagini ufficiali, che non mancheranno di suscitare qualche interrogativo tra i fan; il ladro gentiluomo sfoggia infatti un’inedita benda sull’occhio:

lupin

jigen-1

Resi noti anche altri importanti nomi dello staff del film: Katsuhito Ishii (già creatore di Redline) sarà consulente creativo della pellicola, Yuuya Takahashi (Tiger & Bunny) ha scritto la sceneggiatura e James Shimoji (anche lui nel team di Redline) ha composto le musiche.

Quest’estate sarà senza dubbio un periodo d’oro per i fan di Lupin III: oltre a La Lapide di Daisuke Jigen, infatti, uscirà anche il live action che vede protagonista il ladro dalla giacca colorata e la sua banda, e di cui solo ieri vi avevamo mostrato le prime foto dei protagonisti.

telegra_promo_mangaforever_2

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui