La casa editrice milanese, su Facebook, mostra il lavoro di Nicola Mari che racchiuderà l’edizione assoluta della storia di Dylan Dog.

Dopo aver visto la copertina dell’edizione Bao della trilogia di “Cronache del pianeta dei morti” è ora il momento di visionare quella di un altro volume sempre frutto della collaborazione tra Bao Publishing e Sergio Bonelli Editore.

Questa volta si tratta de “Il sorriso dell’oscura signora”, episodio numero 161 della serie regolare dell’Indagatore dell’Incubo firmato da Tiziano Sclavi e Nicola Mari e uscito nel febbraio del 2000. Proprio Nicola Mari ha disegnato la nuova copertina per l’edizione BAO.

Dylan BaoLa storia sarà pubblicata tra circa un mese in un’edizione assoluta molto simile a quella di “Mater Morbi” uscita lo scorso anno.

«Questo è il disegno in bianco e nero, che l’eccellente Lorenzo De Felici sta colorando in questi giorni. Il volume è già ordinabile (anche con la copertina Variant dipinta da Angelo Stano) in tutte le fumetterie e, non appena questa cover sarà completata, sarà in preorder in tutti i canali di vendita» comunicano dalla casa editrice di Cliff.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui