Il live action film del personaggio creato da Monkey Punch uscirà a fine agosto 2014.

lupin_largeDiffuse le prime immagini dei personaggi ufficiali del nuovo live action film di Lupin III, il primo dal 1974 a oggi. Si tratta di Tadanobu Asano nei panni del Detective Koichi Zenigata, Gou Ayano che interpreta Goemon Ishikawa, Shun Oguri nelle vesti di Lupin, Tetsuji Tamayama in quelle di Daisuke Jigen, e Meisa Kuroki che impersona l’irresistibile Fujiko Mine.

In particolare, Oguri indossa la giacca di velluto rosso e la cravatta gialla della seconda serie anime televisiva. L’attore si è allenato per dieci mesi e ha perso otto chili per interpretare questo ruolo.

Da quanto si apprende su AnimeNewsNetwork, il creatore del manga, Monkey Punch, ha espresso un giudizio favorevole su come si sta sviluppando il film. Questo porterà avanti una storia originale, ma che sarà comunque fedele al manga: conosceremo Lupin e i suoi soci prima che divenissero una banda, nel tentativo di infiltrarsi nell’Arca di Navarone, gigantesca fortezza, per tentare di impossessarsi del Cuore Cremisi di Cleopatra.

Il film, le cui riprese sono iniziate lo scorso 3 ottobre e terminate il 26 dicembre, è ora nella fase di montaggio e si punta a terminarlo entro giugno. Regista del film è Ryuhei Kitamura (Godzilla: Final Wars, Midnight Meat Train), mentre la sceneggiatura è firmata da Mataichirō Yamamoto. Il film, che è stato girato tra Giappone, Thailandia, Hong Kong, Singapore e Filippine, uscirà il prossimo 30 agosto.
telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui