Saiyuki in pausa per problemi di salute a Kazuya Minekura

    6
    L’uscita di novembre della rivista Monthly Comic Zero-Sum, edita da Ichijinsha e già disponibile in Giappone, ha annunciato che la mangaka Kazuya Minekura è costretta a sospendere a tempo indeterminato i suoi lavori per la serie Saiyuki (edita in Italia da Dynit) per motivi di salute.
    La Minekura sul suo blog ha poi informato i lettori che le è impossibile mantenere i ritmi imposti per la pubblicazione a causa del suo andirivieni per ospedali in previsione di un’operazione chirurgica.
    Prima di questa interruzione l’autrice stava disegnando Saiyuki Reloaded Blast e Saiyuki Ibun.
    Auguriamo all’autrice una pronta e completa guarigione.
    Mattia Viale
    telegra_promo_mangaforever_2

    6 Commenti

    1. Non esageriamo ragazzi, non sono di certo le tre o dieci serie in corso che mettono K.O un autore. Nel caso della Minekura poi ha avuto mali molto seri come un cancro ( all’utero ) prima e un tumore osseo ora.
      Non possiamo che augurarle tutto il bene possibile e che ritorni presto in forma.

    2. Sensei Minekura, spero con tutto il cuore che tu riesca a superare anche questo altro grande ostacolo… un po’ come il tuo gruppo di Sanzo che – con qualche ammaccatura – riesce sempre a vincere anche le avversità più indicibili, desidero con tutto il cuore che anche tu vinca questa tua battaglia e continui a vivere come ti suggerisce il tuo cuore…
      GANBATTE KUDASAIIIIIII!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui