Della premiata serie fantasy di David Petersen usciranno a inizio mese ben due volumi, di cui uno inedito.

Il catalogo di Panini 9L si arricchisce ulteriormente con un ottimo titolo fantasy, “La Guardia dei topi” di David Petersen. «Siamo orgogliosi di potervi presentare il piccolo mondo di grandi avventure creato da David Petersen finalmente in edizione integrale e cronologica sotto la nostra etichetta 9L» comunicano da Panini Comics.

Mouse-Guard

Il primo volume, cartonato, sarà disponibile da settembre 2014 e conterrà sei albi di “Mouse Guard – Fall” in formato 20,3 x 20,3 centimetri con 192 pagine a 18 euro.

«A inizio mese potrete rileggere, in versione rinnovata e completamente ritradotta, il primo volume della saga: “La Guardia dei topi – Autunno 1152”. Per accontentare i vecchi e i nuovi fan, lo stesso giorno sarà disponibile anche il secondo, inedito, volume dal titolo “La Guardia dei topi 2 – La scure nera”» proseguono dalla casa editrice modenese, comunicando che il secondo volume avrà stesso formato, foliazione e costo del primo e presenterà sei albi di “Mouse Guard – Black Axe”.

Un’ottima occasione, dunque, per scoprire un’avventura delicata e avvincente, capace di vincere due premi Eisner che nel 2008 l’hanno consacrata come Miglior Pubblicazione per Ragazzi e come Miglior Ristampa di un Libro Illustrato, grazie allo splendido stile pittorico di David Petersen.

«A settembre torna finalmente disponibile in libreria la saga fantasy più apprezzata del mondo del fumetto: La Guardia dei topi! Siamo nel 1152 e la vita nella comunità dei topi è costantemente minacciata da nuovi pericoli. Per fortuna il gruppo di audaci conosciuto come la Guardia ha giurato di difendere la vita di ogni topolino, garantendo percorsi sicuri da villaggio a villaggio e difendendo i territori dall’attacco dei predatori».

Ecco la presentazione de “La Guardia dei topi – Autunno 1152”: Il vero eroismo non è lottare con tutta la propria forza. È trovare il coraggio di combattere anche quando il nemico è immensamente più grande. Da sempre, la Guardia protegge il popolo dei topi dai predatori e da ogni altro pericolo, ma un’insidiosa minaccia si profila all’orizzonte.

Ecco la presentazione de “La Guardia dei topi 2 – La scure nera”: Un topo che non si tira indietro di fronte alle sfide. Un’arma leggendaria di cui si è persa ogni traccia. Un destino che attende di essere compiuto. Il mondo creato da David Petersen si arricchisce di nuove sfaccettature con la straordinaria avventura di Celanawe, alla ricerca della Scure Nera.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui