La casa editrice di Bologna lo pubblicherà in una miniserie di quattro albi, tutto a colori e a prezzo popolare.

Juan-Solo_01_coverArriva oggi in edicola il primo dei quattro albi in cui si articolerà, sulle pagine della Cosmo Color Usa, la miniserie Juan Solo, di Alexandro Jodorowsky e Georges Bess.

Da martedì 8 aprile, infatti, sarà reperibile in edicola e fumetteria “Juanito”, albo inaugurale sia della miniserie che della nuova collana di Editoriale Cosmo dedicata al grande fumetto d’autore. Il volume, brossurato, con formato 19×27 centimetri, conterà 60 pagine a colori al costo di 4,20 euro.

«Editoriale Cosmo vara la sua nuova collana mensile dedicata ai grandi capolavori d’autore del fumetto e parte con una vera e propria bomba, presentando in edizione economica uno dei vertici narrativi raggiunti dal grande Jodorowski, affiancato da un Bess (già autore de Il vampiro di Benares) in grande spolvero. Juan Solo, nato con la coda, cresciuto come saltimbanco e divenuto killer spietato, è un’avventura meravigliosa che non può mancare nelle collezioni di tutti gli appassionati! Un personaggio memorabile, per un’avventura già entrata nella storia dei comics!» annunciano i cosmonauti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui