Edizioni Star Comics porterà il fumetto di Cajelli e Fontana in edicola, fumetteria e libreria a partire dal secondo giovedì del mese.

cover RubioCi siamo: giovedì 10 aprile arriva in edicola, fumetteria e libreria “Chef Rubio: Food fighter”. Dopo aver conquistato il pubblico televisivo con il programma del canale tv DMAX Unti e Bisunti, lo chef Gabriele Rubini dunque diventa anche un fumetto.

A pubblicare questa spy story a fumetti scritta da Diego Cajelli e disegnata da Enza Fontana, Edizioni Star Comics. Il volume vuole unire l’avventura con il talento e le ricette di Rubio, la cucina con l’ironia.

Il celebre chef Frédéric Maynard è sparito e in città le migliori trattorie chiudono e vengono sostituite da un catena di ristoranti a cui nessuno riesce a resistere. I piccoli commercianti che cercano di sopravvivere finiscono nelle grinfie di una banda di mercenari. Che ci sia la famosa multinazionale Qaz Food Corporation dietro la scomparsa di Maynard e le misteriose chiusure dei locali cittadini?

Di certo Chef Rubio non può restare impassibile ed è suo dovere fermare questa macchina infernale, a costo di invischiarsi in una storia di spionaggio industriale e culinario.

Ma non c’è solo azione: tra un’indagine e una scazzottata Rubio lascia spazio alla sua grande abilità: cucinare. Nel volume, infatti, sono raccontate e illustrate le ricette dei quattro piatti preferiti dallo chef di Frascati ex rugbista. Il volume Star Comics avrà formato 16×21 centimetri, conterà 144 pagine in bianco e nero e costerà 6 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui