Scopriamo il nuovo titolo annunciato dalla casa editrice di Bologna.

Luna-DArgento-1-coverDopo “Fontainebleau” e “Mortemer”, sulle pagine di Cosmo Color Extra, la serie di Editoriale Cosmo dedicata ai capolavori del fantastico, arriva “Luna d’argento” con l’albo intitolato “I figli della rovina”.

Il volume autoconclusivo firmato sia per la parte testuale che grafica da Eric Hérenguel avrà formato 19×27 centimetri, sarà brossurato e conterà 128 pagine a colori al prezzo di 6,90 euro.

«Editoriale Cosmo vi presenta questa meravigliosa storia di weird western, scritta e disegnata magistralmente da uno dei principali autori francesi oggi in attività. Seguirete, in questo one-shot, la vicenda dello sceriffo di Providence, James Redwall, impegnato a risolvere una catena di misteriosi ed efferati delitti. E tutto questo proprio quando è arrivata da Washington Cathy Gatling, giunta per ispezionare la casa di un morto e quando si capisce che tutti gli omicidi sono avvenuti… di notte» annunciano i Cosmonauti, che consigliano “Luna d’argento” a tutti gli amanti di Joe R. Lansdale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui