Il volume inaugurale della serie conterà 152 pagine a colori e sarà intitolato “Senza via d’uscita”.

Black BeetleArriverà nelle librerie a fine maggio, precisamente giovedì 29, il primo volume di Black Beetle, “Senza via d’uscita”, pubblicato da Panini Comics. Una terribile esplosione rompe gli equilibri nella malavita organizzata, eliminando dalla scacchiera buona parte degli onesti lavoratori del crimine di Colt City. Cosa può aver spinto il misterioso dinamitardo a un gesto così eclatante e quale nuovo pericolo può rappresentare per la città?

Black Beetle, l’instancabile protettore di Colt City, comincia la sua indagine più pericolosa, in uno scenario degno dei romanzi di Raymond Chandler. «Il premio Eisner Francesco Francavilla, dopo averci deliziato con il suo “Pantera nera” e dopo aver festeggiato con noi i primi vent’anni di vita editoriale di Panini Comics, torna nella veste di autore unico per una storia “super noir” ambientata nel periodo prebellico tra gangster, spie naziste e sbirri corrotti» comunicano dalla Panini.

«Black Beetle è un eroe di stampo classico, fortemente debitore di The Shadow, che si muove in una città costruita ricalcando gran parte dei cliché del genere weird crime, rappresentati con una freschezza unica. Storia e disegni si fondono come mai prima d’ora, dando vita a un racconto d’azione pulp graziato dalle forti suggestioni grafiche a cui ci ha abituato la superstar nostrana» proseguono dalla casa editrice di Modena.

Con Black Beetle, l’apprezzato autore Francesco Francavilla (Zorro, Detective Comics, Black Panther) inventa un eroe pulp con ampi rimandi ai capisaldi del genere. Interamente concepito dall’autore italiano, il fumetto è una storia d’azione travolgente che si avvale di una composizione delle pagine fra le più incredibili e raffinate in circolazione! Avrà formato 17×26 centimetri, sarà brossurato con 152 pagine a colori. Costerà 15 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui