Il direttore dello S.H.I.E.L.D. non passa un minuto particolarmente felice in questa adrenalinica scena del film.

Nick FuryContinuano a essere dispensate, anche dopo l’arrivo del film nelle sale cinematografiche, le clip di “Captain America: The Winter Soldier”. In questa appena diffusa vediamo Samuel L. Jackson, alias Nick Fury, essere inseguito da due volanti della polizia.

Sessanta secondi di azione dura e pura, al termine dei quali il direttore dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione internazionale per la pace, pronuncia l’emblematica frase «Fammi uscire dalla città!».

In “Captain America: The Winter Soldier” Nick Fury è tornato nel quartier generale di Washington dopo il successo della sua squadra speciale, gli Avengers, che hanno sconfitto un’invasione aliena a New York City. Ora Fury deve affrontare un nemico nascosto che minaccia la pace mondiale.

Il film diretto da Anthony e Joe Russo, prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures Imageworks e distribuito in Italia da Walt Disney Pictures è nelle nostre sale dallo scorso 26 marzo. Qui ne trovate la recensione a cura di Stefano Dell’Unto, qui, invece, altri dettagli e anteprime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui