Questa sarà una primavera ricca di anime mecha: disponibili i nuovi promo dell’originale M3-Sono Kuroki Hagane e di Knights of Sidonia, tratto da un manga di Tsutomu Nihei pubblicato anche in Italia!

sidonia

Con la data della messa in onda che si avvicina, si intensificano le preview delle serie in partenza: ecco i nuovi promo di due anime mecha sci/fi molto attesi.

Il primo è Knights of Sidonia, di cui vi avevamo già parlato. Sono disponibili due nuovi spot dell’anime tratto da un manga di Tsutomu Nihei pubblicato in Italia da Planet Manga, entrambi accompagnati dall’opening della serie, Sidonia del duo angela:

Protagonisti di Knights of Sidonia sono i piloti dei Morita (“guardiani”), robot da combattimento che devono proteggere la gigantesca astronave Sidonia. Sulla nave sono imbarcati tutti gli umani che sono sopravvissuti alla distruzione del sistema solare causata dai misteriosi alieni Gauna.

Rilasciate anche nuove immagini dei personaggi dell’anime, diretto da Kobun Shizuno (regista di tre film di Detective Conan):

È basato invece su un soggetto originale M3-Kono Kuroki Hagane dello studio Satelight, sul quale vi avevamo dato numerose informazioni qui. A lavorare su questa nuova serie è stato un team di grandi nomi: la regia è di Junichi Sato (Sailor Moon, Aria) mentre la sceneggiatura è di Mari Okada (AnoHana, La donna chiamata Fujiko Mine) e il mecha design di Shoji Kawamori, co-creatore di Macross.

Anche questi nuovi promo, rilasciati in questi giorni, ha come colonna sonora le sigla dell’anime: quella di apertura Re:Remember di May’n e ego-izm. dei la la larks, che chiuderà gli episodi.

M3 è la storia di un gruppo di giovani mandato ad esplorare le rovine di Tokyo dopo che la città è stata distrutta da una misteriosa “oscurità”. Il loro compito è trovare una nuova speranza per gli uomini e scoprire qual è lo scopo delle creature che vivono nell’oscurità e che sembrano voler eliminare la razza umana.

m3 3

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui