Il film ripercorre la vita di Maleficent, bellissima donna dal cuore puro, finché un tradimento non lo trasformerà in pietra.

Maleficente bannerArriverà nella sale italiane il prossimo 28 maggio il nuovo film Disney “Maleficent” con l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della protagonista, la spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney.

Ritorna ora in questa versione live action, grazie alla quale scopriremo che sono molte le cose di lei che non abbiamo mai saputo. «Da piccola amavo Malefica – ha dichiarato la Jolie – era il mio personaggio Disney preferito. La temevo e l’amavo».

La pellicola è diretta dal Production designer due volte premio Oscar Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi.

Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui