Sarà aperto a tutti il contest creativo volto a dare una nuova linea al logo della manifestazione catanese.

contest Etna Comics restyling logo immagineDare un nuovo appeal al logo di Etna Comics, mantenendone al tempo stesso i tratti distintivi che l’hanno reso famoso e tanto amato tra gli appassionati. Dovranno ispirarsi a questo motivo tutti coloro che intendono partecipare all’iniziativa creativa “Etna Comics – Logo Restyling”.

Il contest è volto a dare una linea innovativa al logo del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop, in programma al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 6 all’8 giugno 2014. Quello che si chiede è un logo che sia improntato alla giovanilità. Dinamismo, modernità, stilizzazione, evocazione tema, easyness, user/web-friendly, social: saranno questi i valori da comunicare per conferire al logo, a partire dalla quinta edizione, un’identità nuova e più moderna, «perché – sottolineano gli organizzatori della manifestazione – nonostante quello attuale sia facile da ricordare, per noi vale sempre il detto “il meglio deve ancora venire”».

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti. Il vincitore, che riceverà un premio unico consistente in una tavoletta grafica WACOM, sarà scelto a giudizio insindacabile dello staff e la premiazione avverrà durante la stessa manifestazione, alle 16:30 della giornata inaugurale, venerdì 6 giugno. Da quel momento il logo sarà visibile a tutti ed esposto pubblicamente.

I file dovranno essere fatti pervenire entro e non oltre le 23.30 del 9 maggio. Per il regolamento e per ulteriori dettagli, si può visitare il sito ufficiale della manifestazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui