La pellicola uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Collage

Burbank, CA – Warner Bros. Pictures ha annunciato che il premio Oscar® Holly Hunter, l’australiano Callan Mulvey (“300: L’Alba di un Impero”) e la giapponese Tao Okamoto (“The Wolverine”) sono entrati nel cast della pellicola con Batman e Superman di Zack Snyder ancora senza titolo. L’annuncio è stato dato oggi da Greg Silverman e Sue Kroll, responsabili internazionali della Warner Bros. Pictures.

Gli attori interpreteranno nuovi personaggi creati appositamente per la pellicola.

Zack Snyder ha detto: “Holly è sempre stata una delle mie attrici preferite. Ha un immenso talento ed è sempre accattivante sullo schermo. Ho avuto l’opportunità di incontrarla e sapevo subito che dovevo lavorare con lei. Da quando abbiamo iniziato a scrivere lo script, mi sono assicurato di creare un ruolo specifico per lei.”

Ho appena avuto fortuna di lavorare con Callan in ‘300: L’Alba di un Impero’ e sono stato davvero impressionato dal suo incredibile talento,” il regista continua. “Lui è un grande attore e non vedo l’ora di avere ancora la possibilità di lavorarci assieme. Tao, semplicemente, è una presenza sorprendente, la cui bellezza è giustamente rivaleggiata alle sue sorprendenti abilità di attrice. Sono eccitato di averla con noi in questa avventura.”

Hunter ha ricevuto il premio Oscar® e il Golden Global per aver recitato nel ruolo di Jane Campion in “The Piano” ed è stata anche nominata per il suo lavoro in “Broadcast News”, “The Firm” e “Thirteen”.

L’australiano Mulvey è apparso di recente al cinema con “300: L’Alba di un Impero”, prodotto da Snyder, ed è apparso inoltre in “Zero Dark Thirty” di Kathryn Bigelow e il recente “Captain America: The Winter Soldier”.

Okamoto è nota per il ruolo Mariko Yashida in “Wolverine, l’Immortale”.

Nel cast, Henry Cavill (Superman / Clark Kent), Ben Affleck (Batman / Bruce Wayne), Gal Gadot (Wonder Woman / Diana Prince), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e riunisce, inoltre, i protagonisti de “L’Uomo d’Acciaio” Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

La nuova pellicola è scritta da Chris Terrio, da uno script di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder alla produzione, assieme a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns come produttori esecutivi.

In uscita il 6 maggio 2016, la pellicola è basata sui celebri personaggi DC Comics, quali Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Wonder Woman, creata da William Moulton Marston.

batman_superman_artwork

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui