Il fumetto è una produzione Legendary Comics firmata da Matt Wagner e Simon Bisley.

The TowerUna nuova serie per Italycomics. Ad annunciarlo, direttamente la casa editrice sulla propria pagina ufficiale di Facebook. «È il momento di annunciare chi sono MW e SB. Trattasi di Matt Wagner e Simon Bisley e il fumetto è una produzione Legendary Comics: The Tower Chronicles» annunciano sul celebre social network facendo riferimento a una comunicazione precedente in cui si annunciava una nuova serie creata dai non meglio specificati MW e SB.

È stata dunque fatta luce sul mistero della nuova serie che sarà pubblicata a partire dal mese di giugno 2014. Si comporrà di tre miniserie di quattro numeri. Il titolo della prima miniserie è Geisthawk. Autore della copertina che affianca questo articolo è Jim Lee.

Si amplia, dunque, il catalogo Italycomics, casa editrice che in questi giorni è impegnata al Romics, il Festival internazionale del Fumetto di Roma, nella capitale dal 3 al 6 aprile. «Avremo in anteprima il terzo volume di A Game of Thrones. Inoltre, a esaurimento, chiunque acquista uno dei quattro volumi di Irredimibile o il primo di Incorruttibile riceverà in omaggio un numero da collezione: il primo numero originale della nuovissima serie di Daredevil, sempre scritto da Mark Waid» annuncia Italycomics, reperibile al Romics al padiglione 9 stand B25.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui