A maggio la casa editrice bolognese pubblicherà Down Under, di Nathalie Sergeef e Fabio Pozzi.

australiaTra gli annunci delle pubblicazioni targate Editoriale Cosmo di aprile e maggio c’era anche “Down Under”. Ebbene, è giunto il momento di scoprire qualcosa in più su questo titolo.

Anzitutto, come già comunicato, troverà posto tra le pagine della Cosmo Color, precisamente sul numero 9 della serie. Si comporrà di 48 pagine a colori in formato 19×27 centimetri e costerà 3,50 euro. L’albo, brossurato, sarà intitolato “L’uomo del fiume Kenzie”.

«Nuovo appuntamento con il fumetto d’avventura, a colori, per Editoriale Cosmo e nuova serie di sicuro interesse anche grazie ai disegna spettacolari di un Fabio Pezzi (Lazarus Ledd, Nick Raider, Magico Vento) in grandissima forma» sottolineano i Cosmonauti presentando il lavoro che farà parte della collana “Australia”.

Siamo appunto nell’enorme stato dell’Oceania, nel 19° secolo: Ian McFarlane, accompagnato da un amico aborigeno e da un giovane orfano irlandese, si mette in marcia nel deserto. I tre devono tornare alle proprietà della famiglia di Ian, una casa da cui lui è scappato quasi dieci anni prima. Ma arrivati a destinazione scoprono che la tenuta è stata occupata, gli occupanti massacrati e della sorella di Ian non c’è più traccia. Inizia qui un’appassionante e brutale storia di vendetta scritta da Nathalie Sergeef e disegnata da Fabio Pozzi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui