Il nuovo film d’animazione DC Comics uscirà il 6 maggio.

Batman contro Killer Croc in una clip da Son of Batman, nuovo film d’animazione DC Comics realizzato da Warner Bros. Animation e liberamente ispirato a Batman & Figlio di Grant Morrison e Andy Kubert.


Di seguito, alcune immagini inedite:

Son of Batman è il nuovo film d’animazione DC Comics della linea DC Universe Animated Original Movies prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment ed è ispirato a “Batman & Figlio” di Grant Morrison e Andy Kubert, la cui prima pubblicazione italiana è avvenuta nella serie mensile Batman della Planeta DeAgostini che, in seguito, ne pubblicò un’edizione definitiva in cartonato.

La storia “Batman & Figlio” introdusse nell’Universo DC il personaggio di Damian Wayne, figlio di Bruce e Talia, che assunse i panni del nuovo Robin dopo Tim Drake che, intanto, divenne Red Robin. In Son of Batman, Deathstroke, non presente nella storia originale, ha presumibilmente ucciso Ra’s Al Ghul, con l’intento di prendere il comando della Lega degli Assassini. Talia, dunque, si rivolge a Batman per aiutarla, rivelandogli di avere un figlio… Damian.

Il cast di doppiatori è il seguente: Jason O’Mara (Bruce Wayne / Batman), Stuart Allan (Damian Wayne), Morrena Baccarin (Talia), Giancarlo Esposito (Ra’s Al Ghul), Thomas Gibson (Deathstroke), David McCallum (Alfred Pennyworth) e Xander Berkeley (Man-Bat). La regia è di Ethan Spaulding (“Justice League: The Flashpoint Paradox“), la sceneggiatura di Joe R. Lansdale (“Jonah Hex: Two Gun Mojo”) da una storia di James Robinson (“Terra-2″), la produzione di James Tucker (“Batman: The Brave and the Bold“) e le musiche di Frederik Wiedmann (“Justice League: The Flashpoint Paradox“, “Green Lantern: The Animated Series“)

Son of Batman uscirà in Blu-ray, DVD e Copia Digitale il 6 maggio, durante il settantacinquesimo anniversario di Batman.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui