“Acquistare meno acquistare meglio” vuole essere la filosofia dell’etichetta dedicata ai manga di 001.

Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, Hikari ha fatto il punto della situazione sui prossimi volumi in uscita. Meiji di Mamoru Oshii & Tetsuya Nishio e Uno scontro accidentale di Shintaro Kago, che già da tempo sarebbero dovuti essere sugli scaffali, usciranno rispettivamente a metà e a fine Aprile.

La leggenda quadrimensionale di Leiji Matsumoto sarà pronto per il libro di Torino a Maggio.

Per quanto riguarda Go Nagai e Keiji Nakazawa, infine: “DORORON ENMA KUN è ancora in traduzione a causa del ritardo dell’arrivo dei tankobon dal giappone, ma dovremo recuperare il ritardo (e se non riusciamo aspetterete, ma non accettiamo dai nostri traduttori traduzioni affrettate); GEN DI HIROSHIMA è impaginato ed è da letterare.

Ci sembra che stiamo pian piano assestando le uscite, certo scontiamo un po’ di inesperienza, non pensavamo certo di dover attendere oltre 30 giorni per avere l’ok su una copertina.

Come vedete i volumi appaiono scaglionati ci sembra deleterio anche se potremo farlo per i primi due in lista farli uscire il medesimo giorno, i nostri libri vanno assaporati.

Poi ci sono i libri di cui abbiamo annunciato di aver preso i diritti, appena programmato il mese di apparizione faremo uscire le notizie.

Dobbiamo uscire dalla rincorsa folle delle uscite, dall’acquisto compulsivo, “acquistare meno acquistare meglio” questa un po’ la filosofia che vogliamo trasmettere a voi lettori.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui