In attesa del ritorno del famoso pappagallo Blu, ecco le immagini dell’evento ospitato dal Fountainbleau Hotel.

WWF-rio-2-missione-amazzoniaSi avvicina sempre più l’appuntamento con “Rio 2 – Missione Amazzonia”, nelle sale italiane da giovedì 17 aprile. Dopo avervi mostrato il nuovo trailer del lungometraggio animato in 3D dei Blue Sky Studios, già creatori della saga de “L’Era Glaciale”, distribuito da 20th Century Fox, ecco le immagini dell’anteprima di Miami Beach a fine marzo.

Alla serata hanno partecipato le voci originali del film, Anne Hathaway, Jamie Foxx, Tracy, Morgan, George Lopez, Andy Garcia, Kristin Chenowith, Jemaine Clement, Rodrigo Santoro e i cantanti Janelle Monae, Sergio Mendes, Carlinhos Brwon, Ester Dean, il comporitore John Powell e il regista del film, Carlos Saldanha.

Frutto della mente creativa di Saldanha, il film torna a raccontare le avventure del pappagallo Blu e della sua compagna Gioiel, alle prese questa volta con una riunione di famiglia nella selvaggia Amazzonia. Qui Blu dovrà affrontare il suo “nemico” più temuto, il suocero, e sventare i piani di vendetta di Miguel, pennuto al soldo dei bracconieri.

Da sottolineare, infine, come la pellicola supporti il WWF nella sua battaglia per la salvaguardia delle specie animali a rischio estinzione. L’Amazzonia, la più grande foresta pluviale tropicale del mondo, è uno dei luoghi più ricchi di biodiversità del Pianeta e ospita ben un decimo di tutte le specie conosciute, eppure la sua sopravvivenza e quella dei suoi abitanti è fortemente minacciata dall’attività umana. Per questo il WWF ha promosso l’iniziativa “Adotta Blu”, che permette di scegliere di adottare il pappagallino Blu o le tante altre specie in pericolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui