La grande storia a fumetti firmata da Van Hamme e Rosinski troverà posto sulle pagine della Serie Nera.

Chninkel«Tra due mesi “torneremo” in Francia, con una vera e propria pietra miliare della bande dessinée: “Il Grande Potere del Chninkel”». Con questo annuncio i cosmonauti hanno presentato l’importante prossima uscita. «Scritto da Jean Van Hamme e disegnato da Grzegorz Rosinski, che avrete sicuramente già potuto apprezzare insieme su Western e su Thorgal, crediamo saprà conquistarvi con la sua storia epica e straniante, e col suo finale degno della migliore letteratura del ‘900» proseguono da Editoriale Cosmo.

L’albo, intitolato “Il prescelto”, troverà posto sull’ottava uscita della Serie Nera e costerà 5,50 euro. Avrà formato 16×21 centimetri, sarà brossurato, con 176 pagine in bianco e nero. Arriverà in edicola e fumetteria a partire dal 22 maggio.

«Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare, per la prima volta in edizione economica e popolare, una delle più importanti storie a fumetti mai realizzate al mondo. Ideata dal grandissimo Jean Van Hamme e disegnata da Rosinski nel pieno della maturità artistica, questa meravigliosa e tristissima avventura narra le vicende di una razza di piccoli esseri, perennemente schiavi di altre razze e perennemente in guerra. Finché un giorno, al più piccolo dei Chninkel viene offerto un incredibile potere destinato a cambiare l’intero corso della storia. Un monumento del fumetto mondiale che non può mancare nella vostra libreria» concludono dalla casa editrice di Bologna.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui