Presentato il manifesto della kermesse siciliana!

Etna Comics, “Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop”, di scena dal 6 all’8 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, presenta il manifesto dell’edizione 2014 disegnato da Leo Ortolani con colori di Sergio Algozzino e Laura Piazza.

Manifesto Etna Comics 2014

Nelle parole dell’0rganizzazione del festival:

Colorato e solare, in linea col clima di festa della tre giorni, il manifesto è specchio fedele del tratto classico e limpido del suo autore, ma con quella punta di originalità a livello compositivo in grado di rendere il tutto estremamente dinamico e coinvolgente.

Una “montagna” di personaggi rievoca le fattezze dell’Etna, attorno a cui “convivono” e si “fondono”, con disarmante naturalezza, parte delle principali creazioni del mondo del fumetto e di alcuni dei protagonisti della kermesse catanese.

Un doveroso ringraziamento da parte di tutto lo staff va dunque a Leo, per aver dato vita ad un tripudio di colori ed allegria, connubio imprescindibile per un evento in cui entusiasmo e festosità sono da sempre alla base del successo! Il tutto senza dimenticare Sergio Algozzino e Laura Piazza, cimentatisi in veste di coloristi.

Non resta quindi che ammirarlo e gustarlo in tutta la sua dirompente bellezza. Accattivante e travolgente com’è lo spirito della manifestazione.

Per maggiori informazioni su Etna Comics:

www.etnacomics.com/

www.facebook.com/etnacomics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui