Dal sito della Rizzoli Lizard i dettagli sull’iniziativa editoriale dedicata al graphic novel in uscita il prossimo 9 aprile.

nevermindDell’arrivo di “Nevermind” di Tuono Pettinato, graphic novel dedicato all’indimenticato Kurt Cobain, ve ne avevamo dato notizia già qualche giorno fa, precisamente qui.

Ora, arricchiamo la notizia sottolineando come l’opera avrà anche una limited edition. «Oops, we did it again! Dopo l’enorme successo della limited edition di “Graphic novel is dead” di Davide Toffolo, abbiamo deciso di proseguire con questa amabile tradizione rockettona e di servirvi su un piatto d’argento (di batteria) la limeted edition di Nevermind di Tuono Pettinato» si legge sul sito di Rizzoli Lizard.

Si tratta di seicento copie numerate e dedicate, con in più tre sorprese: due spillette e una toppa disegnate appositamente per l’occasione da Tuono Pettinato. Il costo è minore rispetto a quello dell’edizione normale: undici euro anziché tredici.

«Siamo convinti che andranno a ruba piuttosto in fretta, per cui vogliamo darvi un vantaggio rispetto all’uscita in libreria: potete preordinare la vostra copia già a partire dal 31 marzo su inMondadori, Libreria Rizzoli, Ibs, Feltrinelli e Amazon. L’offerta, è sempre meglio specificare, è valida solo online» concludono dalla Lizard.

Nevermind toppe+spille+libri

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui