Il marchio di RW Edizioni dedicato al fumetto internazionale anticipa alcune delle proprie prossime pubblicazioni.
Quella di ieri è stata una giornata di annunci in casa Lineachiara.
L’etichetta di RW-Edizioni, infatti, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale ha offerto ai propri lettori tre importanti anticipazioni sulle prossime uscite.
Anzitutto: Lineachiara pubblicherà Spirit di Will Eisner. «Il maestro dei maestri, il capolavoro dei capolavori, la pietra angolare del fumetto mondiale entra a far parte del catalogo Lineachiara.
Possiamo anticipare a tutti coloro che hanno collezionato gli Archivi di Spirit senza poter completare la loro collezione di stare tranquilli… non ci dimenticheremo di loro, perché siamo collezionisti anche noi» annunciano trionfanti da Lineachiara. Formula editoriale e periodicità delle uscite saranno rivelate in un secondo momento, ma comunque a breve.
Il secondo annuncio ha riguardato una serie supereroistica. Sì, perché l’etichetta Rw ha comunicato che ne pubblicherà una sotto il proprio marchio entro la fine dell’anno: «È un genere fumettistico che ancora mancava nel nostro catalogo e abbiamo voluto aggiungerlo». È ancora rimasto sotto segreto, tuttavia, il titolo.
E infine: «Torna, dopo anni di assenza, un personaggio amatissimo da migliaia di lettori: Nonna Abelarda! Grottesca, vincente e risolutiva, il personaggio di Giovan Battista Carpi sta per tornare in tutte le fumetterie e librerie». Anche in questo caso bisogna aspettare per conoscere ulteriori dettagli.