Jor-El non sarà nel sequel de L’Uomo d’Acciaio.

mos_russellcrowe

In un’intervista con Yahoo! Movies, Russell Crowe conferma che non tornerà nei panni di Jor-El in “Batman vs. Superman” e pensa che lo studio voglia muoversi in una direzione differente e dedicarsi al rapporto tra i due supereroi.

Ultimamente, non sono uscite molte notizie riguardo la pellicola, sappiamo solamente che questo mese dovrebbero iniziare le riprese, che si protrarranno sino a dicembre. The New York Times, comunque, ha rilasciato un articolo nel quale il CEO della Warner Bros., Kevin Tsujihara, ha rivelato che annunceranno una “serie di pellicole” basate sui personaggi DC Comics prossimamente, nella quale sembra spiccare Justice League.

Batman vs. Superman, che non ha ancora un titolo ufficiale, uscirà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2016. Al momento, gli attori confermati sono Henry Cavill (Superman / Clark Kent), Ben Affleck (Batman / Bruce Wayne), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

La regia è nuovamente di Zack Snyder e la sceneggiatura di Chris Terrio (“Argo”), basata sul primo script scritto da David S. Goyer, che ha ideato la storia assieme al regista. Christopher Nolan e la moglie Emma Thomas sembrano avere lasciato la produzione della pellicola, al loro posto il direttore creativo della DC Entertainment e noto autore Geoff Johns.

batman_superman_artwork

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui