Italycomics: Hero Squared – Eroe al Quadrato di DeMatteis e Giffen in allegato a Mega di Novembre

    3

    Direttamente dal topic della serie sul nostro forum, Paolo Accolti Gil ci anticipa che il numero di Novembre del catalogo Mega di Alastor avrà in allegato il numero zero dell’ottima maxiserie in 12 albi Hero Squared – Eroe al quadrato del vulcanico duo DeMatteis/Giffen.

    Con soli 80 centesimi in più sul costo del Mega godremo della riedizione completamente ritradotta (e l‘Hedge Editor ci informa che la revisione, visti gli errori che nella prima edizione italiana su StarMagazine New 15 capovolgevano il senso di diversi dialoghi, è stata doverosa) con la qualità che contraddistingue il lavoro di Italycomics, così che potremo conoscere l’episodio che ha dato il via alla storia di Capitan Valor, supereroe di un mondo distrutto che giunge sulla Terra in cerca del suo doppio Milo per contrastare il misterioso Lord Caliginous.
    L’abilità della coppia che ci ha regalato l’indimenticabile ciclo della JLA di miscelare avvincenti trame supereroistiche con situazioni e ritmi da sit com, senza mai dimenticare un serio approfondimento della psicologia dei personaggi, rendono la serie imperdibile, una delle migliori proposte del parco Boom! Studios e in generale del panorama extra Marvel e Dc che si possa trovare sugli scaffali delle librerie specializzate italiane.

    La pubblicazione italiana di Hero Squared è giunta al settimo episodio, disponibile sia in formato singolo spillato che all’interno dell’antologia Boom! Magazine.

    telegra_promo_mangaforever_2

    3 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui