La casa editrice di fumetti bolognese amplia ulteriormente il proprio catalogo.

Editoriale Cosmo non si ferma più. Solo qualche mese fa la casa editrice di Bologna pubblicava cinque serie mensili e una bimestrale, mentre adesso le uscite che ogni trenta giorni raggiungono le edicole sono molte di più.

Ad affiancare Serie Blu, Gialla (le capostipiti), Rossa, Nera, Verde e Cosmo Color, infatti, a febbraio è arrivata la Serie Grigia, anche’essa bimestrale, seguita a marzo dalla Cosmo Color Extra e ad aprile dalla Cosmo Color Usa. Sempre ad aprile, inoltre, uscirà anche il primo dei Cosmo Books.

Editoriale Cosmo

Ma, lo dicevamo all’inizio, non finisce qui. I cosmonauti, infatti, hanno già in cantiere una nuova serie: «Editoriale Cosmo presenta al pubblico italiano un nuovo progetto da edicola e libreria, con prezzo di copertina contenuto, destinato a tutti gli appassionati del genere western» comunicano dal loro sito ufficiale. Si tratta di Cosmo Serie Pocket, collezione di romanzi western, realizzati da una posse formata dai migliori specialisti americani del genere e tutti vincitori del prestigioso Spur Award, il maggior riconoscimento mondiale per questo genere letterario.

«Genere che negli States non ha mai smesso di mietere consensi e produce, annualmente, un numero impressionante di romanzi. Nel primo numero, arriva questo romanzo violento e pieno di sarcasmo, firmato da JD Boggs, vincitore di 6 Spurs! La vicenda vede il conflitto totale fra il crudele capitano Hector Savage e il ranger Dave Chance, costretto a liberare un killer suo prigioniero per farsi aiutare a liberare il Wets Texas dalla tirrania di Savage!». Il volume, brossurato, sarà intitolato “West Texas Kill” e dovrebbe costare 5,90 euro in formato 12,5×19,7 centimetri con 256 pagine in bianco e nero.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui