Anche Tetsuo Hara si mobilita per l’arrivo del videogame di Kenshiro in Italia

    5

    Il Maestro Tetsuo Hara dedica un video saluto ai fans italiani in  concomitanza con l’ormai imminente uscita del gioco in Europa (5 Novembre). Hara si presenta jn  italiano per poi commentare le  sue sensazioni sul gioco e ringraziare i realizzatori del gioco e i fans.
    Il Maestro è visibilmente soddisfatto del gioco affermando che la  trasposizione dal manga al videogame è ottimamente riuscita.

    Si tratta del primo saluto ufficiale che il Maestro Hara fa ai fans  italiani,un vero è proprio attestato di stima che testimonia una volta  di più quanto sia diventato grande negli ultimi anni il fenomeno Hokuto no Ken nel nostro Paese, dopo anni in cui il Guerriero di Hokuto è  rimasto relegato sui canali locali.

    Ricordiamo che la versione PAL del gioco prevederà nuovi contenuti extra  tra cui ,nuovi personaggi giocabili, nuove mappe e DLC.

    Stefano Montuori

    telegra_promo_mangaforever_2

    5 Commenti

    1. Spettacolo ,grande Hara ,un mitooooo vivente.

      Dopo il bellissimo Last Battle su MegaDrive e Amiga,i 2 mediocri unsciti solo in giappone per Psx/psOne e l’ottimo picchiaduro ad incotri su PS2 ,un bel remake della SEGA sempre su PS2 ,ma mai usciti in formato PAL,arriva quest’ultimo in HD per PS3 anche da noi ,fantastico.
      Anche se la meccanica di gioco è sempre la stessa dei vari capito di Dynasty Warriors ,aspetto che cali un altro pò la PS3 per comprare il tutto e … tatatatata :lol:

    COMMENTA IL POST