Prosegue la commedia sci-fi dello studio responsabile di RahXephon, Eureka Seven e Fullmetal Alchemist.

Nel corso della conferenza stampa tenutasi in occasione dell’AnimeJapan, lo staff e il cast di Space Dandy hanno confermato che la serie continuerà con una seconda stagione in onda da Luglio sulle emittenti nipponiche. Nonostante i realizzatori avessero precedentemente indicato che l’anime sarebbe stato programmato per più di tre mesi, finora lo studio di animazione Bones non aveva né confermato la seconda stagione né annunciato la data di trasmissione.

space dandy visual

Space Dandy è diretto da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop), sceneggiato da Dai Sato (Eureka Seven), Keiko Nobumoto (Wolf’s Rain) e Kimiko Ueno (Crayon Shin-chan) e animato da Bones (Fullmetal Alchemist, Soul Eater).

Insieme alla seconda stagione di Silver Spoon è disponibile in simulcast sottotitolato su Popcorn TV:

Space Dandy è un cacciatore spaziale, qualcuno pagato per cercare nuove, sconosciute specie aliene. Il suo è un lavoro difficile perché la ricompensa, spetta solo al primo cacciatore che trova un alieno! Dandy esplora pianeti sconosciuti alla ricerca di nuovi, strani esseri con i suoi compagni: QT il robot e Meow da Betelgeuse. Tutto questo mentre sono inseguiti dai servitori dell’Impero Gorgol, per ragioni che sono ancora un mistero!!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui