Terry Moore ospite Free Books a Lucca 2010

7

Dal sito dell’editore umbro apprendiamo che il celebre autore di Strangers in Paradise ed Echo verrà ospitato allo stand della casa editrice, all’interno dell’edizione 2010 della fiera di Lucca che si terrà dal 29 Ottobre al 1 Novembre.

In uscita per l’editore il terzo volume di Echo, ultima creazione di Moore ancora in corso di serializzazione:

ECHO vol. 3
Julie è inseguita nel deserto da un pazzo con un unico e letale obiettivo. Con Dillon al suo fianco, Julie cerca di risolvere il mistero della lega atomica che indossa e della sempre maggiore presenza della sua defunta creatrice dentro di lei. Seguendo una traccia di morte, la ricerca di Julie porta fino al misterioso Progetto Phi, alle visioni profetiche di sua sorella e a una agente governativa combattuta tra il dovere verso il paese e la famiglia.
La nuova serie di Terry Moore, geniale creatore di Strangers in Paradise, entra finalmente nel vivo in questo terzo volume!

© Abstract Studio
Di: Terry Moore  Data Di Uscita: Ottobre 2010  N°Pagine: 104  Legatura: Cartonato   Formato:  17 x 26 cm.  Stampa: Bianco & Nero  Prezzo: € 12,90

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

  1. Certo avete ragione entrambi (max, mi chiedo spesso che senso abbia fare un cartonato con carta del genere) ma se i possibi lettori nemmeno conoscono i titoli freebooks (almeno le cose veramente valide) c’è poco da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui