Tratto dal manga scritto dalla moglie, Moyoco Anno, arriva ad Aprile l’anime che descrive la loro vita coniugale decisamente otaku.

A solo un mese dall’annuncio dell’adattamento animato del manga Kantoku Fuyuki Todoki (Direzione Insufficiente) di Moyoco Anno sono già stati resi noti data di trasmissione e doppiatori.

Kantoku

L’anime andrà in onda dal 3 Aprile per 13 episodi flash della durata di 3 minuti ciascuno. Si tratta di una storia autobiografica: Moyoco Anno, famosa mangaka autrice di Questo non è il mio corpo e Hataraki Man, è la moglie di Hideaki Anno, il creatore e regista di Neon Genesis Evangelion e Nadia – Il mistero della pietra azzurra, e l’anime racconterà la loro vita insieme. Siparietti di coppia e i tentativi di Moyoco di rendere un po’ più “normale” il super-otaku Hideaki (fallimentari, sarà lei a rimanere coinvolta nelle passioni del marito) sono al centro dell’opera.

A prestare le voci ai protagonisti due vecchie conoscenze dei fan di Evangelion: Moyoco Anno (“Rompers”, raffigurata come una neonata) sarà doppiata da Megumi Hayashibara, ovvero l’originale Rei Ayanami; Hideaki Anno (“Kantoku-kun”, regista) invece avrà la voce di Kouichi Yamadera, l’affascinante Ryoji Kaji. La unit di idol AOP interpreterà ogni settimana le cover delle sigle di anime e telefilm consigliate da Moyoko e Hideaki Anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui