Prima immagine ufficiale di John Constantine della serie NBC

Pubblicato il 13 Marzo 2014 alle 17:00

Matt Ryan è pronto a stupirci nei panni di John Constantine.

Una grande settimana per i lettori DC Comics, dopo le prime immagini di Grant Gustin con il costume di Flash e il logo e la sinossi di Gotham, arriva anche la prima immagine ufficiale di John Constantine, interpretato da Matt Ryan nell’omonima serie NBC.

Di seguito, John Constantine con il suo look originale:

ConstantineInline

Sono stato un fan di John Constantine sin dalla sua prima introduzione nel 1985. Questo Constantine, concepito da Neil Marshall ed incarnato da Matt Ryan, sembra sia balzato fuori direttamente dalle copertine dei fumetti. Vecchi e nuovi fan stanno per ricevere una sorpresa,” ha detto il produttore esecutivo David S. Goyer (“Batman Begins”, “L’Uomo d’Acciaio”) in una dichiarazione.

Constantine è basato sul personaggio della serie Vertigo Hellblazer creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985 sulle pagine di Saga of the Swamp Thing.

Il pilot di Constantine è stato scritto da Daniel Cerone (“Dexter”, “The Mentalist”), che è anche produttore esecutivo assieme a David S. Goyer, ed è diretto da Neil Marshall (“The Descent”, “Game of Thrones”). Il cast è composto da Matt Ryan nei panni di John Constantine, Lucy Griffiths in quelli di Liv, Harold Perrineau in quelli di Manny e Charles Halford in quelli di Chas. Il noto personaggio Papa Midnite sarà una delle nemesi, ma non è ancora noto chi lo interpreterà.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29