A Luglio torna il Live Action di GTO, dopo il debutto del nuovo manga

Pubblicato il 13 Marzo 2014 alle 15:30

GTO: Paradise lost inizierà la serializzazione il 14 aprile, Akira vestirà di nuovo i panni di Onizuka

sdnfasafon-copyIl numero 16 della rivista Young Magazine di Kodansha ha annunciato il ritorno per quest’estate del live-action ispirato al manga GTO di Tohru Fujisawa. La nuova serie sarà ambientata a Shonan,  il quartiere in cui  è cresciuto Eikichi Onizuka, ex membro di una gang che diventa un  maestro “leggendario” un po’ fuori dagli schemi. Onizuka  sarà assegnato alla sua alma mater .

L’attore Akira riprenderà il ruolo di Onizuka;  il cast comprenderà  anche Yuu Shirota nei panni di Ryūji Danma, un vecchio amico di Onizuka e Yusuke Yamamoto nel ruolo di Toshiyuki Saejima, un amico poliziotto del protagonista. La nuova serie live-action sarà presentata in anteprima a luglio e andrà in onda ogni martedì alle 10:00 su Kansai TV, Fuji TV  e altre stazioni  televisive.

La rivista ha anche annunciato il debutto a partire dal 14 aprile della nuova serie manga di Fujisawa che si intitolerà GTO : Paradise Lost. Il mangaka sta anche scrivendo Kamen Teacher Black sequel di Kamen Teacher.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29