Uscite Panini Comics e Planet manga del 23 settembre 2010: Wolverine 249, Le grandi saghe, Conan e Bleach 42

Pubblicato il 21 Settembre 2010 alle 09:49

PANINI COMICS – MARVEL ITALIA
FANTASTICI QUATTRO 312 3,30
Inizia “Elementi Primari”, la nuova saga di Hickman & Eaglesham! I Fantastici Quattro vengono convocati dal loro primo nemico per una vicenda che riguarda l’Alto Evoluzionario. Sorprese e meraviglie in un viaggio nelle viscere della Terra! La nuova Pantera Nera, Shuri, indaga su Namor, re di Atlantide, per far luce sull’attentato a T’Challa. Continuano le origini del Dottor Destino narrate da Ed Brubaker & Pablo Raimondi! Dopo l’esperimento che gli sfigura il volto, Destino si rifugia nell’Europa dell’est, dove ritrova il suo vecchio amore. Ma la tragedia è sempre dietro l’angolo… In appendice, gli Inumani di Stan Lee & Jack Kirby, in un crescendo di avventure e di emozioni! Leggendario!

L`INCREDIBILE SPIDERMAN 16 3,50
Inizia l’invasione degli Skrull! I più grandi eroi del nostro pianeta combattono una battaglia disperata sulla luna contro l’esercito Skrull! Spidey si allea con i Fantastici Quattro, il Dr. Strange e Silver Surfer per un conflitto che deciderà il fato del nostro pianeta! Inoltre, giochi, dossier, pagine da colorare, un ragno-gadget esclusivo e tutto ciò che rende magica questa rivista!

MARVEL COLLECTION 3 – CAPITAN AMERICA 3 (DI 4) 6,00
Questo volume contiene il lavoro di due impareggiabili artisti. Il primo è Jack Kirby che nel 1961, insieme a Stan Lee, ha dato nuova vita all’era Marvel con Fantastic Four #1. L’altro artista è Jim Steranko: musicista, mago, progettista, editore, illusionista e, non ultimo, disegnatore di fumetti. Anche se il numero effettivo delle storie da lui disegnate è ridotto se paragonato a quelle del prodigioso Kirby, le innovazioni che lui ha apportato sono numerose e qui avrete l’occasione di vederne parecchie.

X-MEN DELUXE 186 3,80
Un fato orribile incombe sui nostri X-eroi! Gli Stupefacenti X-Men di Warren Ellis e Phil Jimenez affrontano il risultato dei propri errori nel penultimo capitolo di Exogeno. Inoltre: finale col botto per la prima avventura dei “nuovi” Nuovi Mutanti, grossi guai per X-23 nelle pagine di X-Force e soprattutto… Il vero volto del nemico di X-Factor. Preparatevi a una sorpresa in puro stile Peter David!

WOLVERINE 249 3,30
Daken e MS. Marvel! È l’inizio di una love story per il figlio di Logan o c’è sotto qualcos’altro? Disegni del duo italiano Camuncoli e Catacchio. Inoltre: lo sconcertante finale dell’avventura di Wolverine nel più inconsueto dei manicomi con i disegni di un sempre più bravo Yanick Paquette. Ospiti d’onore: Psylocke e Nightcrawler. Devastante!

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 53 – HOUSE OF M 9,99
SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 54 – WOLVERINE ORIGINS 9,99

PANINI COMICS – PANINI COMICS
LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN 4 25,00
20,5×27,5, C., 320 pp., col. Il 1977 è l’anno delle grandi epopee di Conan adattate da Roy Thomas dalle storie di Robert E. Howard. Gli accoliti del cerchio nero è uno dei più famosi racconti di Conan che lo vedrà confrontarsi con il più potente e spietato mago dell’età Hyboriana. Mentre La dimora dei dannati godrà di un adattamento incredibile disegnato da John Buscema. Continua la ristampa cronologica in lussuosi volumi di grande formato, la collana fondamentale per ogni fan del più famoso barbaro del mondo.

LA TORRE NERA DI STEPHEN KING LA BATTAGLIA DI JERICHO HILL 2 (DI 4) 3,00
Il mondo e i personaggi di Stephen King in un grandissimo fumetto Marvel! Sono passati dieci anni dalla caduta di Gilead, ma Roland Deschain, diventato uomo, ha continuato a combattere contro le forze del Buono radunando attorno a se ciò che resta dell’Affiliazione. Ma uno dei Vettori che conducono alla Torre Nera pare danneggiato, forse irrimediabilmente infranto, e ciò significa che l’intero Medio-Mondo è in pericolo! Di Peter David, Robin Furth, Jae Lee e Richad Isanove con la supervisione del re dell’horror in persona: Stephen King!

PANINI COMICS MEGA 14 – WORLD OF WARCRAFT 13 3,30
La fine e l’inizio! In un numero speciale di 64 pagine, termina la saga di Med’an e con essa la serie di World of Warcraft così come la conosciamo. Ritornerà a fine anno con nuove storie raccolte in volumi speciali e per introdurre queste ultime troverete all’interno di questo tredicesimo numero uno speciale creato per presentare i molti nuovi personaggi di cui seguiremo le avventure!

PEANUTS 60 ANNI 79,00
22,2X29,4, C., 536 pp., col. Sessant’anni di Peanuts, generazioni intere di fan, una gang di personaggi amatissimi, ma un solo creatore: la leggenda, Charles M. Schulz! Andrews McMeel è orgoglioso di presentare l’esclusivo Celebrating Peanuts: 60 Years, zeppo dei commenti di Schulz attraverso tutta la sua carriera. Un volume imperdibile che scalderà i cuori di tutti i collezionisti.

PANINI COMICS – PLANET MANGA
BAKUMAN 4 3,90
Quarto appuntamento con l’opera che vi svela tutti i segreti per diventare dei veri mangaka! Saiko e Shujin hanno deciso di sfondare nel mondo dei manga rispettivamente come disegnatore e sceneggiatore e finora hanno fatto grandi cose insieme, ma adesso la loro grande amicizia è sul punto di finire per sempre! E tutto perché Saiko è convinto che Shujin non prenda più tanto sul serio il loro sogno di diventare mangaka… sarà vero? Che lo sia o no, Saiko sta seriamente meditando di iniziare a fare manga da solo!

BLEACH 42 3,90
Infuria lo scontro tra shinigami e arrancar! E si tratta di una battaglia che gli shinigami non possono permettersi di perdere, altrimenti Aizen dominerà il mondo. Mentre Toshiro Hitsugaya deve vedersela con le pericolose tecniche di manipolazione dell’acqua di Tia Harribel, Soi Fon combatte contro Baraggan, che possiede i poteri della morte. Tutto ciò che viene sfiorato dal suo tocco, si decompone e muore. Come si può vincere contro un avversario così? Soi Fon dovrà compiere l’impossibile!

BLEACH MANGA GOLD 18 4,50
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 18 5,90

L’esecuzione ha inizio! Rukia sale sul patibolo, rassegnata ormai alla sua fine. Attorno a lei, gli shinigami del Gotei 13 osservano in silenzio la scena. Tra loro c’è anche suo fratello Byakuya, che non ha fatto niente per impedire che lei venisse giustiziata. Se Rukia morirà, tutti i combattimenti sostenuti fino ad adesso da Ichigo e i suoi amici per salvarla saranno stati inutili. Quindi Ichigo deve sbrigarsi: se vuole davvero impedire l’esecuzione, deve farlo ora o mai più!

CODE BREAKER 5 3,90
Dall’autore di Samurai Deeper Kyo, un manga d’azione che fa riflettere sul concetto di giustizia, in un paese avanzato come il Giappone. Le leggi ci sono, ma non sempre i criminali si possono punire. Ecco perché esistono i C0de:Breaker, coloro che non esistono, ragazzi dotati di poteri magici e spaventosi, che giudicano coloro che la legge non può giudicare. I C0de:Breaker sono condannati a un’esistenza nell’ombra, a essere pedine nelle mani del governo. C’è chi, fra loro, si ribella: Hitomi, ex C0de:Breaker, ha messo in piedi un piano terribile, un vero e proprio atto terroristico. Hitomi vuole umanità da una nazione che lo ha trattato in modo ingrato, che si è servita di lui, come fosse un oggetto.

CODE GEASS 9 – LELOUCH OF THE REBELLION 5 4,30
C’è aria di festa all’Accademia Ashford! Come ogni anno è in programma il festival scolastico e Lelouch, come membro del consiglio studentesco, è obbligato a parteciparvi. Anche Euphemia arriva alla scuola e qui farà un clamoroso annuncio che potrebbe cambiare il destino dell’Area 11!

GURREN LAGANN 3 – SFONDAMENTO DEI CIELI 4,30
La battaglia può essere vinta, il veicolo nemico conquistato, ma tutto questo valeva davvero il salatissimo prezzo pagato? Cosa ne sarà della Brigata Gurren ora che il loro leader carismatico, la forza che li teneva uniti e li spingeva ad andare avanti, non c’è più?

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 31 2,20
Si presenta sul campo di battaglia l’arcinemico! Dopo la sconfitta di Eaco per mano di Sisifo, è tempo di uno scontro ancora più devastante! Tenma si troverà difatti faccia a faccia col proprio incubo! Infiammato da questo incontro inaspettato, Tenma brucia di rabbia, pentimento e passione, perché forse agendo diversamente avrebbe potuto evitare la tragedia che si sta consumando. Un combattimento furibondo farà tremare il cielo e la terra, e metterà a durissima prova il nostro eroe e i suoi compagni. Cosa ne sarà dei Cavalieri di Atena? Riusciranno mai a prevalere sull’armata degli Spettri e a salvare l’umanità? La Tela Perduta è all’orizzonte, ma ancora irraggiungibile. Il cosmo dei Cavalieri dello Zodiaco arderà per sempre!

LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI – HIGHSCHOOL OF THE DEAD 4 4,30
La costanza dei morti viventi. Anche quella che sembrava una fortezza impenetrabile è stata conquistata da “loro”. Ma i morti viventi non sono l’unico problema che i nostri ragazzi dovranno affrontare: che cosa succede, infatti, quando l’ordine mondiale si è sgretolato sbranato dagli zombi? Samurai, belle ragazze, veicoli anfibi e molta carne divorata. Una ricetta di Daisuke Sato e Shouji Sato.

TISTA 2 (DI 2) 3,90
L’ultima preghiera! Direttamente dalle pagine di Jump SQ e dall’acclamato autore Tatsuya Endo! Si concludono le avventure di Tista, la solitaria studentessa che cela l’identità di Sister Militia, una spietata killer di criminali, ormai al centro di un groviglio inestricabile di intrighi che sarà difficilissimo sciogliere! Un passato misterioso, un’organizzazione religiosa che nasconde mille segreti e uno scenario che finalmente prende forma davanti agli occhi di Tista e che porterà a conseguenze imprevedibili! La miniserie più esplosiva dell’anno si conclude qui!

20TH CENTURY BOYS SECONDA RISTAMPA 7 7,00
13×18, B., 224 pp., b/n Anno 2014, carcere di Himihotaru, il misterioso prigioniero numero 3 vive segregato in una cella in perenne stato d’isolamento. La vita fuori dalle squallide mura della prigione intanto, sembra trascorrere in un’aura di tranquillità. Ma, a ben guardare, sollevata la patina di serenità che copre ogni aspetto della quotidianità, la situazione del mondo appare decisamente tragica. Il settimo volume di “20th Century Boys” ci consegna un nuovo affascinante capitolo del fantastico romanzo a fumetti firmato da Naoki Urasawa.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00